in Eventi

La Battaglia delle Idee 2: appuntamento il 5-6 luglio a Salerno!

Il 5-6 luglio sarò a Salerno per “La Battaglia delle idee”, la kermesse organizzata da Ninja Marketing Ninja Academy che riunisce innovatori e startupper.

La Battaglia delle Idee Salerno Ninja Marketing

La due giorni si terrà nella suggestiva location del Teatro Ghirelli di Salerno e permetterà ad aspiranti startupper, imprenditori e professionisti di assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale.

Teatro Ghirelli Battaglia delle Idee Salerno

Ci sarà anche la possibilità di presentare ad una giuria di potenziali investitori la propria idea a ritmo di musica Rap.

Le due idee vincitrici, decretate dal pubblico presente e dalla giuria tecnica, vinceranno prodotti, servizi e consulenza: premi utili a far decollare l’idea offerta dai partner tecnici Rocket Fuel, Mediainformer, 56Cube, MailUp, Snav, Ninja Academy e Viralbeat.

Madrina dell’evento sarà la speaker radiofonica di radio 105 Kris Grove, Vj e speaker radiofonica di Radio 105. 

LA BATTAGLIA DELLE IDEE 2: IL PROGRAMMA
DAY 1: il primo giorno sarà interamente dedicato alla formazione, si parlerà degli aspetti necessari al successo di una idea: business plan, branding, SEO, design, digital PR.

DAY 2: il secondo giorno avrà luogo la “Battaglia”, un susseguirsi di pitch contro pitch ad eliminazione diretta, che vedrà solo due idee vincitrici.

L’evento si chiuderà con l’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO [PDF]

Ecco il trailer ufficiale della Battaglia delle Idee 2014:

Potete iscrivere la vostra idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso direttamente sul sito: www.labattagliadelleidee.it.

È inoltre possibile seguire la diretta streaming su Tiscali.

Allora ci si vede a Salerno il 5-6 luglio!…

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.